4^ edizione
R. Albanesi
Ed. Tecniche Nuove – pagg. 590 – 16×16,5 cm
€ 22,90 21,76 – (€ 14,99 formato digitale epub)
Sono disponibili la nuova edizione cartacea e quella digitale de La felicità è possibile, la guida definitiva del Well-Being@, con molte novità rispetto alla precedente edizione, fra le quali anche il formato strenna, ideale per un regalo. È ora possibile acquistare il libro in tutte le librerie e nei negozi online. Acquistandolo sul portale di Tecniche Nuove attraverso il nostro sito lo potrai avere con lo sconto a te riservato (5% sul cartaceo).
Sì, lo acquisto ora a un prezzo scontato!
Prova a rispondere:
Hai qualche piccolo (grande) problema nella tua quotidianità?
Se hai risposto “E chi non ne ha?” questo è il libro che fa per te, perché ti insegnerà che è possibile vivere senza problemi.
Prova a rispondere:
Sai capire la psicologia di chi ti sta intorno?
Se non hai risposto un deciso “Sì, sempre!”, questo è il libro che fa per te, perché ti insegnerà a classificare ognuno di noi secondo i tratti di 20 personalità elementari, dopodiché ogni azione di una persona sarà comprensibile e prevedibile.
La felicità è possibile è il libro di riferimento del Personalismo, il nuovo straordinario modo di vivere che ti consentirà di arrivare alla felicità.
Non è certo l’unica strada per essere felici, ma è sicuramente una delle più valide e concrete. Se la tua vita è già felice e priva di problemi, probabilmente non hai bisogno di leggere questo libro, ma se sei convinto che “avere problemi sia normale” oppure, purtroppo, sei insoddisfatto della tua situazione, allora la lettura ti risulterà utilissima, se non altro per riflettere da punti di vista completamente nuovi, rivoluzionari.
Non pensare che i problemi siano inevitabili, che siano la naturale essenza della vita:
non limitarti a sopravvivere, cerca di vivere al meglio.
Il Personalismo ti insegnerà anche a capire gli altri. Grazie alla rivoluzionaria definizione delle 20 personalità elementari, ognuno di noi può essere descritto in modo tale che ogni suo comportamento risulti comprensibile e/o prevedibile.
Se gli altri non hanno più segreti, affetti, lavoro, relazioni sociali saranno più facili da gestire, ottenendo il meglio di ciò che possono darci.
Chi compra questo testo compra anche…
Il primo manuale di raziologia, la scienza che studia l’intelligenza esistenziale: per capire il mondo in modo facile e concreto